WELCOME: CROSS-TRI.COM


E’ il benvenuto ufficiale su CROSS-TRI. E’ il benvenuto ufficiale sul nostro nuovo mag-on line.

L’idea di dare vita questa creatura è nata dall’esperienza sui campi gara in questa stagione. Abbiamo notato un buco di comunicazione quasi assordante e abbiamo voluto colmarlo. Capiamo anche il perché ci sia questo buco. Il CROSS-TRIATHLON è una nicchia del triathlon che a sua volta è anch’esso una nicchia. Entrare in una nicchia a volte non è proficuo, lo comprendiamo, ma abbiamo la nostra passione alla quale dar da mangiare. Dunque CROSS-TRI nasce per dare vita a una community di persone che condividono la stessa passione. Tramite il nostro team di reporters, filmers, fotografi racconteremo gare, eventi. Tramite allenatori, coach, nutrizionisti aiuteremo chi si cimenta in questa disciplina e chi vorrà farlo, a migliorarsi, a rendere i propri allenamenti più performanti o anche solo a smaltire le birre nel classico terzo tempo post-gara del CROSS. Creeremo eventi a tema, ma anche solo raduni dove poter condividere la nostra passione, nuotando, pedalando e correndo insieme. Testeremo materiali per rendere la scelta più accurata possibile. Vi terremo aggiornati sul calendario gare. A noi queste “incombenze”, a voi quello di condividere e trasmettere la nostra comune passione. 

Non mi rimane che rinnovarvi il benvenuto e darvi appuntamento presto con le prime news, i primi racconti, le prime foto le prime esperienze.

Ovviamente non mancano la pagine sui social network, Facebook e Instagram.

A presto CROSSERS!

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com