Per UGAZIO si apre il 2019 con un rinnovato panel di sponsors.


Ugazio all'XTERRA Lake Garda del 2018

Tante sono le novità che accompagneranno il campione del mondo U23 di triathlon cross Marcello Ugazio. Come già annunciato la più importante è certamente l’ingresso del giovane talento piemontese nel Team franciacortino 707 (SetteZeroSette) presieduto da Germano Raddi , una delle società sportive più importanti d’Italia. Con la nuova squadra Marcello sarà supportato da una prestigiosa lista di nuovi partner che gli consentiranno di affrontare al meglio la stagione che già si preannuncia scoppiettante e ricca di grandi appuntamenti nazionali ed internazionali.

Ugazio, anche campione italiano di triathlon olimpico e long distance in carica è lieto di annunciare le nuove partnership strette con ZOOT, KEFORMA , MIELIZIA, SCOTT mentre prosegue la storica collaborazione con CZ, ARATI GOMME e LUCIANI SPORT che completano il parterre degli sponsor personali del ventiduenne galliatese. E per concludere la prestigiosa lista dei Partner del Team 707 che insieme a Marcello sostengono atleti del calibro di Barnaby, Pozzatti, Facchinetti, Priarone per citarne alcuni: MININI, RESISTEX, LAMPO, BEGOOD, SANTINI, VISION, PITON, KASK, KOO, VISION, FSA, MARVEN, FAS. Stay tuned - sul sito personale di marcellougazio.com saranno presto svelati gli obiettivi del 2019.


Marcello Ugazio

Comunicato stampa

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com