MagneticDays al camp del 22/23/24 febbraio a Fiuggi.


Ve lo avevamo detto che ci sarebbero state sorprese per il nostro camp. Si lavora “sotto traccia” per proporre sempre il meglio e questa partnership nasce per dare un tocco “di pedale” al già nutrito programma della 2 giorni in quel di Fiuggi (Fr).

Come sfrutteremo MagneticDays?

In primis si tratta di un sistema di allenamento allenamento indoor totalmente nuovo che ha rivoluzionato il concetto di "rullo". Non sfrutteremo MD per allenarci durante il camp, anche se potrebbe tornarci utile in caso di maltempo, ma per effettuare dei test di valutazione funzionale sugli atleti e misurare una serie di parametri utili a "fotografare" la condizione dell'atleta in quel momento, vale a dire come pedala e si esprime in bicicletta. L'unica sua preoccupazione sarà quella di pedalare. E senza usare il cambio della propria bicicletta!

Anticiperemo perciò l’arrivo dei partecipanti che potranno prendere possesso delle camere già dalle 14 di venerdì 22 febbraio. Intorno alle 16 partiremo con i test permettendo a tutti di scaldarsi su due rulli preposti all’uso e ad altri due di effettuare il test collegato ad un pc. Il tutto verrà proiettato su un enorme schermo gigante che renderà l’esperienza davvero coinvolgente.

Cosa? Non volete far vedere agli altri quanti WATT sprigionate dalle vostre gambe? No problem, oscureremo i dati :-). Un pomeriggio in più a vostra disposizione, un pomeriggio di pre-allenamento da poter concludere nella Spa per farsi trovare pronti per la mattinata di sabato nella quale si partirà con una seduta tecnica di nuoto, run e tecnica di mtb nel pomeriggio. Poi? Ancora Spa, massaggi e mega cena per recuperare le energie, tante, sparse nelle varie attività di giornata. What a weekend. Altre sorprese? Ovvio, ovvio che si. Ma ve le comunichiamo a breve.

Per questa novità abbiamo deciso di tenere aperte le iscrizioni per i pochi rimasti fino al 15 febbraio. Chi si iscriverà entro il 10 pagherà la quota promo di 200 euro. Chi lo farà dal 10 al 15 invece pagherà 20 in più. Poi, fuoco alle polveri.


Cross-Tri

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com