Il Team; finalmente!

Il team Cross-Tri & Endurance Training è pronto a partire.

Il Body ZOOT 2019 a mezza manica del team

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa è ora di dare vita ad un ulteriore progetto targato Cross-Tri. Il Team! In collaborazione con la società Endurance Training nasce una nuova realtà che affiancherà tutti i triatleti. L’Endurance Training al momento conta già circa 120 podisti e 50 triatleti per lo più su strada. Il progetto cross ovviamente nasce dall’accordo con Cross-Tri di promuovere questa disciplina e dare la possibilità a più persone possibili di provare l’off-road, di assisterle nelle scelte, che in ambito triathlon non sempre sono facili.

Non solo un body.

Quello che vi proponiamo non è solo una tessera e un body di cui fregiarvi. Anche se c’è da sottolineare che si è subito andati verso la migliore scelta per quanto riguarda la qualità; infatti i body saranno targati ZOOT, uno dei marchi più prestigiosi al mondo per quanto riguarda il triathlon e sarà in vendita anche sull’e-commerce del sito dove saranno riservati sconti ad hoc a tutti i tesserati. Su endurancetraining.it potete già vedere tutto l’abbigliamento a disposizione con i prezzi al pubblico e quelli riservati agli iscritti. In più gli sconti si allargano anche a mute, borse, altri body, materiale tecnico ZOOT ma anche su integratori KEFORMA e intimo AEPICASPORT.

Locandina iscrizioni team

Assistenza, obiettivi e compagnia.

L’esperienza maturata sui campi di gara sarà messa a vostra disposizione per preparare la stagione e scegliere al meglio gli appuntamenti agonistici. Cross-tri sarà presente nella maggior parte degli eventi XTERRA Europe, in tutti gli eventi italiani e in quelli più importanti a livello mondiale e saprà darvi supporto logistico ed organizzativo. Ovviamente allo studio c’è anche una linea pre-post gara di abbigliamento riservata al team. Ci teniamo a farci vedere e a dare la possibilità a tanti di voi di sfruttarci per iniziare la propria esperienza nel cross ma anche nel caso voleste, nel running, nel trail running, nel nuoto e nel triathlon su strada.

Non vi rimane che unirvi alla famiglia Cross-tri & Endurance Training.


Comunicato stampa

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com