Cross-Tri si mette...in vendita.


Che avete capito? Cross-tri è e rimarrà in buone mani per molto tempo.

Tra i progetti che erano allo studio nel momento in cui nacque questa scommessa, presto vi racconteremo anche come, ce n’erano diversi. Bisognava fare delle scelte per dare al portale una fonte di sostentamento onde evitare che gli investimenti iniziali non diventassero troppo onerosi per chi ha deciso di raccontare delle storie di triathlon, ma che dico, cross-triathlon. La prima scelta è stata quella di poter aprire un e-commerce e perciò stringere accordi commerciali con aziende che avessero voglia di entrare in un mondo, di nicchia, ma in espansione. L’e-commerce, come lo vedevamo noi, era e sarà legato ai soli marchi che supportano il sito e che prima di tutto ci forniscono materiali che sappiamo abbiano un valore, sui quali possiamo scrivere recensioni positive e che in primis utilizziamo noi stessi. Non siamo andati a sparare su un “mucchio”, ma siamo andati a cercare prima di tutto quelli che conoscevamo o nel caso ciò non potesse accadere, che avevamo conosciuto in altri momenti o che ci hanno consigliato persone di fiducia.


ZOOT. Ha bisogno di presentazioni?

Ergo, non troverete 10000 articoli, ne troverete qualche decina, in aumento, che vi offriamo a prezzi secondo noi ottimi. Non è, e non sarà il nostro business, ma se vogliamo sopravvivere e vogliamo portare il cross triathlon a più gente possibile abbiamo bisogno di poter implementare i nostri mezzi, farci conoscere su più canali, alcuni costosi, lavorare con persone che possano portare valore al nostro marchio e che non lavorano gratis ed è giusto che vengano remunerate per le competenze che hanno.

Detto ciò, giovedì sera alle 20 apriremo i cancelli. Visitate lo shop e se avete domande troverete dove e come farle. Presto creeremo anche una linea di merchandising cross-tri a nostra immagine e somiglianza, perciò cercheremo di essere più originali possibile.

Integratori KEFORMA






Alcuni materiali sono a nostra disposizione da subito, altri potrete richiederli, altri invece vengono ordinati all’istante dai rivenditori e ci metteranno qualche giorno in più per essere a casa vostra. Cercheremo di non farvi penare troppo e di essere sempre sul pezzo e attenti a tutte le richieste.

Vi aspettiamo. Tutto lo staff di CROSS-TRI vi da un caloroso benvenuto fin da ora.






Intimo 3D Aepicasport...COMING SOON

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com