Cross-Tri e Endurance Training: insieme per il Cross Triathlon.

Aggiornato il: 13 nov 2018



Progetto che nasce, progetto che cresce. Neanche il tempo di mettere in cantiere le prime news, i primi video, le prime trasferte, le prime dirette, che nasce una grande e importante partnership.

L’idea di Cross-Tri era ed è anche quella di radunare sotto un’unica entità quanti più appassionati possibile che fossero alla ricerca di qualcosa di sfidante. Rapiti però da tanta altra carne al fuoco si era deciso, almeno per la stagione 2019 di non imbattersi in troppe cose per non cercare di perdere focalizzazione sugli obiettivi del portale. Di lì a qualche giorno però si presenta l’occasione giusta e…e lo sapete, l’occasione fa l’uomo ladro.

Valutando quanto di bello c’era nel nostro progetto e nel progetto dell’Endurance Training si è intrapreso un discorso di scambi di idee per far nascere qualcosa che racchiudesse quanti più intenti possibili. Una squadra agonistica amatoriale, un team di persone che praticano triathlon ma anche altre discipline dalle quali poter attingere futuri crossers, tecnici capaci per l’organizzazione di camp di Cross-Triathlon, allenatori; in poche parole una struttura oliata e collaudata di persone competenti ma soprattutto appassionate che potessero completare la nostra idea totalmente inclusiva.

Nasce così dopo sguardi ammiccanti e qualche decina di idee da sviluppare insieme, il team Cross-Tri & Endurance Training. Da oggi dunque avremo la possibilità di offrire a tutti quelli che fanno già parte della società, 120 runners e 50 triatleti, tantissime novità in termini di gare, nuovi obiettivi, camp, coaching, assistenza su tutti i campi, ma anche scontistica personalizzata derivante dagli accordi che abbiamo già concluso con brand importanti del triathlon, del nuoto, del running che presenteremo a breve.

Come funziona? L’Asd Endurance Training opera da circa un ventennio nella provincia di Frosinone e Roma. Cross-Tri nasce invece prevalentemente nella zona di Bologna. Gli obiettivi dei due responsabili saranno quelli di: continuare a sviluppare l’attività nel centro Italia; far nascere un nuovo gruppo di persone nel Nord Italia.

Per ora non sveliamo troppi programmi, ma va da sè che ci concentreremo prevalentemente sul Cross Triathlon sotto tutti gli aspetti, basta chiederci informazioni e vestire il nostro nuovo spettacolare body targato CROSS-TRI & ENDURANCE TRAINING.

Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com