Cross-Tri camp Lago di Garda: subito le prime novità in collaborazione con XTERRA Italy Lake Garda.


Il "pettorale": Orgoglio del triatleta

Appena lanciato il secondo appuntamento con l’allenamento e con la tecnica targato Cross-Tri e Endurance Training che arrivano già le prime novità.

Andiamo subito al sodo.


Sconto iscritti al nostro primo camp

Innanzitutto abbiamo inserito una promo all’interno dei nostri camp che vale per coloro che hanno già partecipato al nostro primo camp a Fiuggi. Il 10% in meno per loro per la partecipazione al camp. Ciò varrà anche per coloro che saranno presenti al camp sui tracciati di XTERRA Italy Lake Garda; 10% anche per loro per il nostro prossimo camp.


Quota Promo senza data

Abbiamo deciso di rivedere la “politica” di iscrizione e le tariffe. Ad oggi la quota promo di 210 euro era riservata ai primi 10 iscritti al camp e comunque non oltre il 15 marzo. Abbiamo cambiato la formula togliendo il tempo e lasciando solo la “restrizione” ai 10 posti. Dunque, 210 euro ai primi 10 iscritti.


Promo iscritti XTERRA Italy Lake Garda

La grande ulteriore novità riguarda gli iscritti all’XTERRA Italy Lake Garda ed è retroattiva.

Tutti coloro che sono già iscritti alla gara del 26 maggio prossimo a Toscolano Maderno potranno partecipare al nostro camp con uno sconto di 20 euro sulla tariffa in corso. Se dunque sei già iscritto alla gara potrai partecipare alla doppia promo dei primi 10 iscritti e alla promo “-20 euro” XTERRA Lake Garda. Un camp di 3 giorni e 2 notti a 190 euro sulla splendida cornice del lago dove potrai testare tanti prodotti ma soprattutto prendere confidenza con i tracciati insieme a Marcello Ugazio e Sara Tavecchio, vera esperta dei single track gardesi.


Sconto iscrizione XTERRA Italy Lake Garda

Ultima news per oggi. Parteciperai al nostro camp e ti iscriverai all’XTERRA Italy Lake Garda? Vi regaliamo uno sconto sulla quota in corso di 20 euro. Si hai capito bene. Partecipi al camp e risparmi sull’iscrizione per l’evento del 26 maggio. Basta, tenetevi strette queste news, sfruttatele a modo ma soprattutto divertitevi, allenatevi e #staystrongstaycross.



Cross-Tri di Emanuele Iannarilli - Via Montale, 22 Anzola dell'Emilia (BO) - Italy - P.Iva 03438921201 - infocrosstri@gmail.com